venerdì 7 marzo 2008

Sua Maestà la Pagani Zonda F


E' la Macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il problema e' che costa un po' ma se raccogliete un po' di soldi la potrete acquistare senza problemi,tenendo conto dei circa 700.000 euro. La F sta per Fangio.I cavalli sono piu' di 600 erogati da un 7.3 mercedes-amg.In accelerazione non conosce rivali.Ha una prima che non finisce mai.Il rombo e' pazzesco.Il motore sembra squarciare il cielo,l'aria,l'ossigeno.Sembra il ruggito di una mandria di leoni impazziti,altro che cavalli.
Gli interni sono estremamenti lussuosi.Dico estremamente!Parlo di pelle di struzzo e pelle di ogni altro animale esistente,colori personalizzati,cuciture personalizzate,carbonio come se piovesse.Con quello sterzo che si rifa' al mondo delle corse di un tempo.Inserti di legno pregiatissimo arricchiscono l'abitacolo.
Veri e propri monumenti sono gli specchietti retrovisori in carbonio.
Per chi non la conosce e la vede passare puo' pensare che sono arrivati gli alieni e che quella e' una navicella spaziale pronta a ridecollare.Oppure con quelle leve all'interno puo' sembrare un aereo da combattimento.Forse lo e'?!
Penso sia la macchina piu' bella al mondo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

beh...non potevo nn accettare l'invito...vede mio caro direttore,la pagani è una macchina eccezionale,ma nasconde qlc sotto!si un motore mercedes!!!allora possiamo dire che mercedes qlc di buono la sà fare,per gli altri!alla prox direttore!
ps.la classe italiane è sempre la classe italiana(riferimento alle due maserati)

Manuel ha detto...

Caro direttore,
seguo con piacere il suo blog e noto che lei è veramente un appassionato di automobili.
Io non ne capisco molto e spero di capirne sempre di piu leggendo i suoi articoli.
P.S. perchè non prende un po piu in considerazione le utilitarie,macchine alla portata di tutti?

Cordiali saluti,Manuel Benedetti

Focu Meu ha detto...

Manuelito!Lo so,forse un po' esagero con questi "mostri sacri" a quattro ruote...ma e' piu' forte di me.Alla fine sono questi modelli che esprimono,la maggior parte delle volte,piu' emozioni e curiosita'.
LA curiosita' e l'interesse verso le utilitarie c'e' sempre,te lo confermo.
Ti propongo una cosa:prendi in considerazione tre o quattro auto utilitarie che potrebbero interessarti e poi ci scrivi un post e me lo mandi e cosi' collabori con me.Buon lavoro.