lunedì 3 marzo 2008

Il pieno? Si...diesel,grazie.


Che cosa potrà pensare il vostro "fortunato"benzinaio di fiducia quando dovrete innaffiare di diesel questo gigante?E cosa penserà quando leggerà la scritta dietro:6.0 tdi?
Di sicuro se non e' un lettore di "io guido" penserà che avrete taroccato la scritta cambiando quella con impresso3.0 tdi.E chi gli spiegherà allora che di taroccato non c'è proprio nulla?E che sotto quel"vestito" ci sono 500 cavalli puri e duri ,frutto di un motore diesel?Certe volte le parole non bastano.E allora:Q7 6.0 tdi!
Come per l'R8 tdi, costituisce l'esempio della rivoluzione in campo motoristico.Nel settore non ha rivali.I 500 cv devono trainare una casa,gli interni sono lussuosi,il design è da prima della classe.Di colore bianca poi, ci sembra perfetta.Sarete i padroni della strada.L'asfalto sarà veramente"sotto i vostri piedi".Le Cayenne turbo saranno le sue nemiche predilette.Aspettiamo solo i dati effettivi per capire quanto sia competitivo questo suv.
Noi aspettiamo.
P.S:Se avrete intenzione di acquistarla,avvertite prima di tutto il benzinaio.

2 commenti:

Dolello ha detto...

porca puttana ho comprato da poco il gl.................. maledetta audi è la seconda volta che mi fotte... prima per colpa del cinghiale ho perso la s6 ed ora questa........ basta. me la vendo!
qualcuno è interessato ad un gl 420 cdi full ma veramente full optional.....? ovviamente se può permetterselo anche il pezzente proprietario della 500 benzina.......... PEZZENTE almeno fosse 1400

pompe funebri romeo ha detto...

offrò 5000 euro...ho una società di pompe funebri...uno di questi cosi può servire per la mia società