mercoledì 5 marzo 2008

"Con la mossa del Giaguaro"...


Ecco la nuovissima XF.
Riparte il "nuovo corso" targato Jaguar.Con quest'auto la Casa sembra voler rivoluzionare i futuri modelli con il compito di contrastare la supremazia delle tedesche.E sembra riuscirci anche se la strada da percorrere è ancora ardua e tortuosa.
La XF è estremamente elegante con forme sinuose e "tagli"da vera sportiva.La presa d'aria centrale è elemento di distinzione dell'auto,con quei fari veramente ben riusciti che ricordano quasi quelli di una moto supersportiva.
Il posteriore e' molto curato e per nulla appesantito.Anzi alleggerisce perfettamente l'auto in una zona che troppo spesso creava qualche problema di design.Belli gli scarichi.Gli interni son"hi-tech" e veramente nulla è lasciato al caso.I motori sono validi ma non il top della classe:un diese v6 da 207 cavalli e tre benzina'da 240 a 420cv.I prezzi?Da 50.000 euro circa.
Concludendo ci ha colpito molto e ci piace quasta nuova XF.La consigliamo vivamente.
Arriverà in primavera.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stata presentata lo scorso weekend presso i concessionari. Linea molto bella, nel colore Bianco porcellana è molto elegante. Interni originali che si distaccano dalla tradizione Jaguar

Jaguarista ha detto...

Sono molto contento. La XF sta riscontrando un grandissimo successo commerciale. Questo merito non solo di un design originale e personale, ma anche della nutrita tecnologia a bordo.
Non male questo blog, non lo conoscevo, lo ammetto! :-)
complimenti!