venerdì 21 marzo 2008

Non si fanno certe cose!



Ci hanno illuso!Bene e tanto!
"Io guido" vuole,con poche righe,protestare contro la scelta di Audi di inserire ufficialmente il4.2 tdi e non il6.0 tdi nell'r8.
La scelta ci sembra assolutamente insensata e priva di ogni logica,visto il progetto iniziale.
Rimaniamo con l'amaro in bocca avendo immaginato alle ipotetiche sfide con i muscolosi motori benzina.Non aggiungiamo altro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vedo che inquesto blog andiamo di male in peggio!!!
beh a parte la campagna diffamatoria che viene fatta nei mie confronti,ho già avviato azioni legali a riguardo,devo dire che in questo blog nn miglioriamo in termini di qualità di classe....beh se si dà la parola hai tambutari!!!io continuerò a sfrecciare con il mio cinquino...barbone sì...ma con classe!!!

Anonimo ha detto...

x cominciare impara l'italiano..... non so chi tu sia e il motivo x cui ti firmi e ti fai chiamare cinghiale... ma la spieagazione si trova in ciò che scrivi.... hai senza h... non so perchè dicono che sei barbone la 500 è l'utilitaria più in a prezzi non certo popolari..... certo che se possiedi la 1.2 benzina effettivamente un pò povero sei... se poi hai famiglia e la cara 500 è l'unica car presente bè come dare torto a chi tigiudica barbone?

Anonimo ha detto...

Concordo sul fatto che un TDI sulla R8 è una forzatura commeciale che non condivido affatto, tuttavia sarà il mercato a decidere...

Non condivido la tua opinione di ritenere la 8C superiore alla R8:

La 8C è superiore per motore, ma la R8 ha motore centrale, AMR e trazione "quattro" in pista prev ale Audi, sul bagnato poi non parliamone...