martedì 24 febbraio 2009




Eccola...era ora!Per gli appassionati ALfa e non!L'aspettavano un po' tutti(tutti gli interessati) e in modo particolare quelli che hanno un passato ALfa Romeo.Sembra molto stabile e innovativa sotto molti punti di vista.Uno spettacolo gli scarichi!

lunedì 16 febbraio 2009


Fiat nuova 500 cabrio. Finalmente svelata l'attesa Fiat 500C, versione convertibile dell'amata citycar simbolo del design made in Italy. Come largamente anticipato la configurazione è simile a quella della Citroen Pluriel ma con alcune differenze. Il tettuccio in tela ad azionamento elettrico scorre lungo i montanti fissi, mentre l'abitabilità rimane invariata rispetto alla corrispondente versione berlina. Le vetrature laterali rimangono in tutto e per tutto simili a quelle della versione d'origine, ovvero con i finestrini posteriori fissi. La capote sarà disponibile in tre colori: rosso nero e bianco avorio. Attesi anche nuovi cerchi in lega da 16 pollici dedicati alla nuova piccola convertibile di casa Fiat. Chiudono il carosello delle novità due nuovi colori carrozzeria: un elegante punto di rosso e un profondo grigio perla. La gamma motori ricalca quanto disponibile sulla sorella "chiusa": il turbodiesel 1.3 16V Mjet da 75 CV, il 1.2 8V benzina da 69 CV e il divertente 1.4 16V benzina da 100 CV. Tutti i propulsori in gamma saranno disponibili con il sistema Start & Stop atto a ridurre consumi ed emissioni. La saga non finisce qui! Seguendo la Mini debutto della Clubman, anche la 500 potrebbe regalare nel 2010 una versione in abito lungo: una vezzosa giardinetta che farebbe impazzire molti appassionati. La nuova Fiat 500C sarà la reginetta dell'imminente Salone di Ginevra 2009.


11/11/2008 Team Infomotori.com

lunedì 9 febbraio 2009

Capita che...


E a volte capita che...l'M3!!!

domenica 8 febbraio 2009

:( Giudicate voi...




Cari amici,
Lo so...e' difficile la vita!vero?!
E non volevo piu' di tanto tediarvi con queste foto ma e' anche questa la vita...Uno un giorno si compra una Ferrari...una Porsche,Aston,Maserati,RR e poi se ne disfa!
Esiste un mondo infatti sicuramente poco conosciuto che e' costituito da auto non usate che hanno un valore quasi inestimabile.Basta guardare la foto della f40 o della slr per capirci.Macchine insomma che possono essere tranquillamente vendute anche a piu' di mezzo milione di euro.E magari uno le possiede(per sfortuna non io)nel garage e neanche lo sa...vi auguro di guardare bene nei vostri antichi posti macchina...









:)))

Scusi agente...un passaggio!?




Capita che...


Perche' nella vita ti possono pure capitare tante cose e ogni tanto capita...
E a Reggio capita abbastanza di frequente di vedere dei capolavori parcheggiati nelle principali vie del centro e non solo.E ogni tanto capita di essere in compagnia di persone che ti fanno assaporare l'energia di un sorriso e perche' no...di una sana risata.
Una dedica particolare quindi a Tommaso che e' da lungo tempo un amico ma anche un appassionato ed un intenditore di auto e motori in generale.